Finalmente è stato realizzato un hotel ispirato completamente alla serie televisiva “Il Trono di Spade”.
dopo l’asta di beneficenza ad Hollywood dove per poco Brad Pitt non si è aggiudicato la puntata in compagnia dei due attori principale Kit Harington ed Emilia Clarke ora la grande notizia: “abbiamo inaugurato l’hotel con tema Game of Thrones.
Ci sono ventiquattro stanze di cui dieci suite, un ristorante, un bar e perfino una cappella: tutto rigorosamente scolpito nel ghiaccio a tema Trono di Spade”.
Lo Snow Village, è un hotel in Lapponia a Kittilä completamente fatto di ghiaccio che ogni anno “risorge dalle nevi” grazie al lavoro di architetti e scultori del ghiaccio professionisti. E’ possibile prenotare fino all’8 aprile, poi il calore scioglierà l’edificio.
l’iniziativa di Lapland Hotels Snow Village e di HBO Nordic è quella di far vivere agli amanti della serie la possibilità di sentirsi per una notte “i Re del Nord”.
Gli ospiti possono dormire sotto lo sguardo inquietante di un White Walker o sotto il sigillo di Casa Stark o di famosi oggetti della saga, tra cui la Hall of Faces di Braavos, un trono di ghiaccio e c’è anche un drago di guardia all’ice bar!
ed una riproduzione fedele del Trono di Spade in versione ghiacciata!